Due incidenti mortali in meno di 2 ore sulle strade reggiane. A perdere la vita 2 centauri. Il primo incidente si è verificato a Quattro Castella verso le 15, tra la provinciale 23 e via Galileo Galilei, quando una moto si è scontrata con un’auto e un ciclista, quest’ultimo è rimasto ferito, ma non in modo grave. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale.
Il secondo sinistro, invece, si è verificato verso le 16.30 all’incrocio fra via Roncaglio e via Nazario Sauro, a Cavriago. Secondo una prima ricostruzione, ancora in corso di esatta analisi da parte dei carabinieri della stazione di Cavriago e Bibbiano che hanno effettuato rilievi, il motociclo condotto dal 27enne si è scontrato con il furgone condotto da un 31enne di Reggio Emilia. Un impatto violento in conseguenza del quale il conducente della moto è deceduto per le gravi lesioni riportate, mentre il conducente del furgone è stato trasportato in codice rosso all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. I rilievi sono a cura dei carabinieri di Cavriago supportati dai colleghi di Bibbiano.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non