La commissione attività produttive della Camera dei deputati ha approvato un emendamento al decreto legge Aiuti, presentato come prima firmataria dalla parlamentare reggiana della Lega Benedetta Fiorini, che stanzia 34 milioni di euro per favorire la partecipazione delle imprese italiane alle manifestazioni fieristiche internazionali organizzate in Italia. Alle aziende è riconosciuto un bonus di 10.000 euro, valido fino al prossimo 30 novembre, per il rimborso delle spese e degli investimenti sostenuti per partecipare all’evento, purché nel rispetto di una serie di condizioni.
“Una misura preziosa, come promesso, che si inserisce nel quadro dell’alleanza strategica e del sostegno tra settore delle fiere e made in Italy per vincere sui mercati internazionali. Ringrazio la squadra della Lega al governo e i colleghi che fino a tarda notte hanno difeso questo emendamento”, ha spiegato Fiorini.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.