Delrio: non è finito. C’è bisogno del Pd

delrio_new

“L’Esperimento democratici italiani non è finito e non deve finire, di questo c’e’ bisogno”. Lo ha detto il capogruppo del Partito democratico alla Camera, Graziano Delrio, partecipando a un forum dell’Ansa.

“La Sinistra è in crisi in tutto il mondo – ha continuato – e rifuggo l’idea che se la sinistra va male in Italia sia tutta colpa di Matteo Renzi. Forse abbiamo perso le parole giuste nei confronti della gente, ma abbiamo il problema di far sentire la nostra voce e la nostra vicinanza nei confronti di chi ha bisogno”.



Ci sono 2 commenti

Partecipa anche tu
  1. Franco Redini

    Si sono sole parole ben dette, ma niente FATTI, responsabile in prima linea Matteo Renzi, così come tutti i Signori sindaci che hanno voluto seguirlo nella sua politica, ma nei comuni , i cittadini non sono stati ascoltati nei suoi bisogni territoriali,come promesso, ma ci vediamo , e parleremo al Congresso sempre se ci sarà,
    Grazie

  2. Trevor Jones

    Più che le parole giuste nei confronti della gente non avete fatte le cose giuste nei confronti della gente…..le parole non servono a nulla se non seguite dai fatti….

    Siete Solo parolai …il popolo si sente tradito ….
    Buone feste 🥳


Invia un nuovo commento