“Non sono del tutto ottimista sugli esiti, anche la riunione è stata difficile anche se si è deciso di procedere con il Recovery, pare che un primo passo possiamo farlo martedì”, certo “non vogliamo crisi al buio e le elezioni, vogliamo un vero patto di legislatura che rilanci l’azione di governo”.
Lo ha detto il capogruppo del Pd alla Camera Graziano Delrio intervenendo domenica all’incontro online della Iv Costituente delle idee “Quattro passi verso il futuro”. E aggiunge: “Io credo che sul Recovery valesse un po’ la pena litigare, è inutile fare una cosa chiusa nei gabinetti dei ministeri ma bisogna sempre essere costruttivi” e “ringrazio il presidente della Repubblica che ha detto (nel discorso di fine anno, ndr) che questo è il tempo dei costruttori”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.