La Reggiana martedì sul manto erboso del Mapei – Città del Tricolore ha sconfitto per 3 a 1 i marchigiani dell’Ancona confermandosi prima in classifica nel campionato di serie C. La squadra granata ora ha 3 punti di vantaggio sui romagnoli del Cesena.
La partita di martedì sera ha visto la Reggiana, ancora imbattuta, entrare convinta di imporre il proprio gioco sul rettangolo verde, ma la prima frazione del match è comunque terminata a reti bianche.
Nella ripresa è stato Zamparo a regalare il vantaggio ai granata al 63′. All’85’ è poi arrivato il raddoppio di Sorrentino su colpo di testa. L’Ancona non si è dato per vinto e al 90′ ha accorciato lo svantaggio con Sereni. Ma in pieno recupero è stato Scappini a chiudere il match: Reggiana – Ancona finisce 3 a 1.
Ultimi commenti
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso