L’Ucraina a solo due ore e mezzo di volo dall’aeroporto Guglielmo Marconi: dal prossimo 23 giugno, infatti, partirà il nuovo collegamento diretto Bologna-Kiev (aeroporto Zhuliany) della compagnia italiana Ernest. Il volo, con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato, sarà operato con velivoli Airbus A320. I biglietti sono già in vendita a partire da 65 euro.
Per lo scalo bolognese si tratta di un rafforzamento dei collegamenti già esistenti con l’Europa centro-orientale, che prevede già voli attivi per Albania, Bulgaria, Moldavia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia e Ungheria.
Per Antonello Bonolis, direttore business aviation e comunicazione dello scalo emiliano, dietro al nuovo collegamento ci sono "motivazioni turistiche, ma anche d’affari e di servizio per una delle più importanti comunità di residenti nella nostra area. Al primo gennaio 2017, infatti, erano 235mila i cittadini ucraini con permesso di soggiorno in Italia, di cui circa 33mila in Emilia-Romagna".
Ultimi commenti
Vanno in scadenza domani le fatture gas da pagare per i consumi di dicembre nel settore residenziale mercato tutelato con il gas a € 1,32x […]
Verissimo!!!!!!!Approfittando di Dipietro sono montati sul carro in tanti ci hanno voluto distruggere .....😢😥😡👎👎
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo