Prenderà il via martedì 2 luglio – e andrà avanti fino a settembre – la campagna abbonamenti per le nuove stagioni 2019-2020 della Fondazione I Teatri di Reggio. Gli abbonamenti alle stagioni di opera, concerti, danza, prosa e musical saranno in vendita in biglietteria (dal 2 al 13 luglio e, dopo la chiusura estiva, dal 3 al 10 settembre) e online sul sito dei Teatri (ininterrottamente dal 2 luglio al 10 settembre).
Sono previsti sconti per gli Amici dei Teatri, per i giovani under 28 e per gli studenti iscritti all’Università di Modena e Reggio Emilia. Chi vorrà, inoltre, con la formula dell’Abbonamento XL potrà arricchire il proprio abbonamento con tre spettacoli extra: con 30 euro in più, infatti, ogni abbonato potrà scegliere altri tre spettacoli a suo piacimento tra quelli (all’interno dei cartelloni di opera, prosa, concerti, danza e Festival Aperto) che la Fondazione I Teatri avrà selezionato in un elenco consultabile sul sito o in biglietteria.
La biglietteria dei teatri fino al 13 luglio osserverà il seguente orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19 (con possibilità di prenotazioni telefoniche il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 17).
Ultimi commenti
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media