Dal 2 luglio al via la campagna abbonamenti alle nuove stagioni dei Teatri di Reggio

campagna_abbonamenti_teatri_reggio_re_2019

Prenderà il via martedì 2 luglio – e andrà avanti fino a settembre – la campagna abbonamenti per le nuove stagioni 2019-2020 della Fondazione I Teatri di Reggio. Gli abbonamenti alle stagioni di opera, concerti, danza, prosa e musical saranno in vendita in biglietteria (dal 2 al 13 luglio e, dopo la chiusura estiva, dal 3 al 10 settembre) e online sul sito dei Teatri (ininterrottamente dal 2 luglio al 10 settembre).

Sono previsti sconti per gli Amici dei Teatri, per i giovani under 28 e per gli studenti iscritti all’Università di Modena e Reggio Emilia. Chi vorrà, inoltre, con la formula dell’Abbonamento XL potrà arricchire il proprio abbonamento con tre spettacoli extra: con 30 euro in più, infatti, ogni abbonato potrà scegliere altri tre spettacoli a suo piacimento tra quelli (all’interno dei cartelloni di opera, prosa, concerti, danza e Festival Aperto) che la Fondazione I Teatri avrà selezionato in un elenco consultabile sul sito o in biglietteria.

La biglietteria dei teatri fino al 13 luglio osserverà il seguente orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19 (con possibilità di prenotazioni telefoniche il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 17).



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu