I saldi estivi, l’avvio è presvisto per sabato 3 luglio, coincide quest’anno con l’apertura serale dei negozi. La proposta è venuta da Federmoda e Confcommercio Emilia-Romagna.
Ha spiegato Marco Cremonini, presidente di Federazione Moda Italia Emilia-Romagna: “Quest’anno l’avvio dei saldi estivi assume un valore particolare, quasi una festa della ripartenza e questa iniziativa vuole scaramanticamente segnare l’inizio del tanto desiderato ritorno alla normalità. Abbiamo passato come settore moda dei mesi difficilissimi, sostanzialmente dimenticati dai vari ristori e sostegni, e conseguentemente l’andamento della stagione dei saldi estivi sarà determinante per il futuro di tante imprese. Ci piace pensare che il peggio sia alle spalle e, mantenendo alta l’attenzione verso ogni precauzione sanitaria, siamo pronti a ripartire”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali