“I 21 parametri sono corretti perché la scelta è stata fatta da un comitato tecnico scientifico assolutamente di livello, competente in materia. Sull’indicazione di semplificare ci si può riflettere e invito il governo a non essere chiuso. È il momento di collaborare. Ma non serve fare polemiche, si può trovare una sintesi efficace”.
Così Graziano Delrio, capogruppo Pd alla Camera, questa mattina su Rai Radio1 all’interno di Radio anch’io.
In merito alla vicenda Calabria per Delrio “indubbiamente ci sono stati degli errori da parte del Governo, hanno fatto una valutazione non adeguata. Ora ci sarà modo di rimediare, ci sono persone molto capaci e speriamo di fare presto e bene.”







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.