Corsa alla segreteria provinciale del Pd, a Casalgrande vince Gazza

gazza_cavallaro_a

Con una partecipazione pari al 60% degli aventi diritto (91 iscritti su 151) si è tenuto martedì scorso il congresso di circolo del Pd di Casalgrande.
Presenti anche i due candidati alla segreteria provianciale, Masssimo Gazza ed Emanuele Cavallaro, che hanno presentato le rispettive proposte politiche per la guida del Pd reggiano.
Il risultato dello scrutinio è il seguente: Paolo Debbi è stato rieletto segretario del Pd di Casalgrande con 82 voti favorevoli, 5 contrari e 4 schede bianche.

La direzione rinnovata vede la presenza di 36 persone, con i generi equamente rappresentati e una età media di 47 anni.
Per la carica di segretario provinciale:
– Massimo Gazza 65 voti pari al 71,5% per 7 delegati: i casalgrandesi Ruini Cecilia, Balestrazzi Matteo, Strumia Elisabetta, Debbi Paolo, Fabiana Serpica, Giancarlo Villano e Taglini Silvia

– Emanuele Cavallaro 22 voti pari al 24% per 2 delegati (Sforacchi Martina di Reggio e Davide Beddini di Rubiera)

4 le schede bianche.

Infine la candidatuta unica a segretario regionale ha visto Luigi Tosiani ottenere 81 voti favorevoli, 5 voti contrari e 5 schede bianche.

Grazie a tutti gli iscritti che hanno reso possibile un bel momento di confronto democratico che ci rende orgogliosi, ci consegna un mandato impegnativo da portare avanti ma con la convinzione di avere la fiducia e il sostegno di tante persone.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu