I carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazione e sanità) di Parma, durante un controllo sulla sicurezza alimentare e il rispetto delle norme anti-Covid effettuato assieme ai militari della stazione di Novellara e alla polizia locale Bassa reggiana, hanno effettuato un’ispezione in un bar della provincia di Reggio scoprendo e sequestrando 20 kg di alimenti (tra carne e pesce) che erano in parte privi delle indicazioni di tracciabilità dei prodotti, obbligatorie per legge, e in parte già scaduti.
Nello stesso locale sono state anche riscontrate carenze igienico-sanitarie in cucina e nello spazio adibito a deposito per gli alimenti. Per tali violazioni il barista è stato sanzionato con una multa pari complessivamente a 3.000 euro.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.