Consiglio notarile di Reggio, riconfermate le tre componenti in scadenza

consiglio notarile Reggio Emilia Maura Manghi Giulia dAvolio

Le elezioni per il rinnovo parziale del Consiglio notarile di Reggio hanno visto la riconferma delle tre rappresentanti in scadenza di mandato: Cecilia Casasole, Teresa Di Girolamo e Giulia d’Avolio, con quest’ultima anche nel ruolo di tesoriera. A completare l’organismo sono la presidente Maura Manghi, il segretario Antonio Caranci e i consiglieri Giuseppe Apreda, Giuseppe Caprino, Gian Marco Bertacchini e Gianluigi Martini.

“Stiamo vivendo un momento molto delicato”, ha commentato la presidente Manghi: “La pandemia aveva appena iniziato ad allentare la propria morsa e timidi segnali di ripresa avevano fatto capolino all’orizzonte, che subito i temi dell’aumento del costo dell’energia e i venti di guerra turbano di nuovo la nostra comunità, sia dal punto di vista civile che economico”.

“A questi momenti di grande incertezza si può far fronte soltanto con spirito di forte unità, in cui anche i professionisti in generale, e il corpo del notariato in particolare, hanno una parte importante da giocare. Il fatto che le tre componenti del Consiglio notarile in scadenza siano state riconfermate mi rassicura sul fatto che il nostro operato in questi anni ha riscosso l’approvazione dei notai del distretto reggiano. Continueremo il nostro impegno al massimo delle nostre capacità, perché i tempi non richiedono nulla di meno”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu