A seguito del parziale rinnovo deliberato dall’Assemblea ordinaria collegiale tenutasi a fine febbraio, e della riunione di Consiglio Notarile, il Consiglio Notarile di Reggio Emilia risulta composto dalla Presidente Maura Manghi, dal Segretario Antonio Caranci, dal Tesoriere Giulia d’Avolio e dai Consigieri Giuseppe Apreda, Gian Marco Bertacchini, Giuseppe Caprino, Cecilia Casasole, Teresa Di Girolamo e Gianluigi Martini.
Riconfermato dunque, nella sua totalità, il Consiglio, con piena soddisfazione della Presidente Maura Manghi, che così commenta l’esito: “Siamo ancora qui, a disposizione di tutti, sia per spiegare la funzione del notariato nella società, sia per promuovere le attività a favore della città e del territorio. Ricordo, in particolare, le iniziative della Fondazione Giustizia, in supporto alle attività del nostro Tribunale, nonché le presentazioni delle Guide per il Cittadino, organizzate in collaborazione con i sindacati e le Associazioni dei consumatori. Noi notai siamo al servizio dei cittadini, per aiutarli a trovare le risposte alle proprie necessità”.
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.consiglionotarilereggioemilia.it e la pagina Facebook Notai dell’Emilia-Romagna.
Ultimi commenti
Far finta di cambiare affinché nulla cambi... parole profetiche del Gattopardo. Considerando l' esempio virtuoso che si sta attuando in zona stazione, perché non accompagnarvi,
D' accordo!
Mazza da baseball e vedi come si alzava e ora di finirla con tutto questo buonismo