Comunali. ‘Uniti possiamo vincere ovunque’

fiorini_art

“Uniti vinciamo; uniti vinceremo le prossime amministrative a Reggio Emilia. Noi di Forza Italia, insieme agli amici della Lega e di Fratelli d’Italia, condividiamo l’idea fortissima che questa è la volta buona per cambiare colore a Reggio Emilia; una città che per troppo tempo è stata sotto una cappa di opacità che non rappresenta la volontà e le grandi capacità dei reggiani che, ora più che mai, hanno tanta voglia di cambiare”.

Lo ha dichiarato l’on Benedetta Fiorini, vice segretario di Forza Italia dell’Emilia Romagna in occasione della presentazione del candidato sindaco di Reggio Emilia Roberto Salati.
“Il nostro candidato sindaco Roberto Salati – continua Fiorini – è la sintesi dei valori e delle idee che ci uniscono, il sindaco del buonsenso per una Reggio nuova. Sicurezza, lavoro, impresa, lotta al degrado e riqualificazione del centro creando nuove opportunità perché i giovani restino e crescano qui e perché i nostri anziani non siano lasciati soli. I problemi mai risolti di Reggio e i temi cari alla nostra città sono noti e sono sotto gli occhi di tutti. Oggi, ancora di più, quello che fa e farà la differenza è che noi del centrodestra, solo noi, abbiamo le ricette giuste ed efficaci per risolverli definitivamente e in tempi certi. Noi di Forza Italia abbiamo sempre rappresentato e continueremo ad essere l’espressione di quell’idea liberale della politica che passa attraverso l’eliminazione dei lacci e lacciuoli che ingessano le nostre piccole e grandi imprese di cui questo territorio è costellato e che ci rende grandi e amati in tutto il mondo. In città – conclude Fiorini – la gente è in fermento, si respira la voglia e il bisogno di un cambiamento. Adesso!”



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. Antitaliano

    “eliminazione dei lacci e lacciuoli che ingessano le nostre piccole e grandi imprese”
    Ah ah ah, sarò benevolo soltanto perchè sei bbona: di grazia, o splendore, quanti e quali di codesti impedimenti avete tolto quando siete stati al governo? Sai, soffro di amnesia e non ne ricordo alcuno.


I commenti sono chiusi.