Giovedì 17 aprile sono stati resi noti gli esiti del voto per l’elezione delle Rsu (rappresentanze sindacali unitarie) nelle scuole di Reggio e provincia: Cisl Scuola Emilia Centrale ha fissato un record, confermandosi per la quarta volta consecutiva il primo sindacato del mondo scolastico reggiano.
Un risultato notevole accolto con soddisfazione dalla categoria sindacale: “Per Cisl Scuola – ha detto il sindacalista Ciro Fiore – il risultato di Reggio ha un valore speciale. In una terra come la nostra, storicamente considerata non a forte vocazione cislina, siamo riusciti non solo a raggiungere, ma a consolidare il nostro primato come sindacato di riferimento nel mondo della scuola. Questo risultato ci carica di ulteriore responsabilità e ci sprona a fare ancora meglio. Grazie per aver creduto in noi, nelle nostre proposte e nelle persone che compongono la nostra squadra”.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici