Mercoledì 12 ottobre si è ufficialmente chiusa la campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana per la stagione sportiva 2022-2023: le tessere sottoscritte sono state 2.555, per un incasso totale di 856.000 euro.
Un risultato un po’ sotto le attese, dal momento che la società biancorossa – anche sull’onda dell’entusiasmo per la riapertura del PalaBigi dopo i lavori di riqualificazione – puntava con grande fiducia a raggiungere e superare la quota della stagione 2019-2020 (ultima annata al PalaBigi, 3.111 tessere), mettendo nel mirino addirittura il record di 3.410 abbonamenti della stagione 2015-2016.
“Un risultato che purtroppo non siamo riusciti a raggiungere, ma con realismo e consapevoli delle difficoltà del periodo possiamo senza dubbio ritenerci soddisfatti della risposta dei nostri appassionati, che ringraziamo per un sostegno che ha reso orgoglioso tutto il nostro club”, ha commentato l’amministratore delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda: “Affrontiamo un momento storico che, in modo diffuso, sta penalizzando tutte le campagne abbonamenti delle società sportive professionistiche, non solo della pallacanestro. Lasciando alle spalle questa riflessione, abbiamo negli occhi la splendida atmosfera che già domenica si è creata nel giorno del nostro ritorno al PalaBigi, sfiorando le quattromila presenze con un tifo fantastico che ci auguriamo possa aumentare gara dopo gara grazie ai risultati ottenuti dalla squadra”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.