Nel cuore del quartiere Friedrichshain, nell’ex Berlino Est, a pochi passi dalla East Side Gallery, c’è un grande complesso ex industriale ricoperto di murales. Lì sorge l’Astra Kulturhaus dove i CCCP – Fedeli alla linea hanno debuttato sabato 24 febbraio davanti a 1450 persone. Dopo 2 date, si apprestano a concludere la residence berlinese questa sera, lunedì 26 febbraio.
Tutte e tre le date sono andate sold out a pochi minuti dall’apertura delle prevendite.
Il pubblico di ‘fedeli alla linea’ ha accolto con ovazione ed entusiasmo Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Danilo Fatur e Annarella Giudici.
All’ingresso erano in vendita il nuovo album “Altro Che Nuovo Nuovo” uscito la scorsa settimana con pezzi inediti quali ‘Oi Oi Oi’, ‘Sexy Soviet’ e ‘Onde’; spillette col titolo del concerto e il libro della mostra di Reggio Emilia, loro luogo di origine.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.