I carabinieri assieme alla polizia municipale hanno scoperto una stalla abusiva a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia. Il blitz ha portato al sequestro di 16 cavalli e alla denuncia di 11 persone, ora indagate dalla Procura per maltrattamento di animali, ma anche per ricettazione e violazione delle normative ambientali e sulla gestione dei rifiuti.
Nel casolare adiacente i militari hanno trovato nove stranieri in condizioni igienico sanitarie precarie e dalle indagini è emerso che questi pagavano un affitto mensile per usufruire degli spazi fatiscenti dove sono stati rinvenuti capi d’abbigliamento e apparecchiature elettroniche per i quali i soggetti non sono stati in grado di giustificarne la provenienza. Nel cortile c’erano anche rifiuti di vario genere e persino quelli catalogati come “speciali” perché pericolosi.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?