Un giovane di 16 anni di Cavriago, Sergio Nazar, è morto giovedì sera, in un incidente stradale avvenuto quando erano circa le 19.30 in via Rivasi. Il ragazzo era in sella alla sua moto da cross quando per causa probabilmente di un dosso affrontato a velocità sostenuta è caduto e sbalzato ha rotolato sull’asfalto terminando la sua corsa contro una vettura posteggiata.
Il 16enne per la violenza dell’urto ha perduto il casco. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Sant’Ilario, le ambulanze e il personale medico dell’elisoccorso, ma per il giovane, purtroppo, non vi è stato nulla da fare. Sul posto, poco dopo o schianto, sono giunti anche i genitori del ragazzo, straziati dal dolore.
Sergio Nazar era uno studente dell’Ipsia D’Arzo (Itsituto professionale) e oltre alla passione per le moto aveva quella delle biciclette da corsa, correva infatti per la Sc Cavriago, e l’anno scorso nella squadra allievi della Sc Ceretolese 1969 di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.