L’ex parlamentare del Pd Pierluigi Castagnetti commenta il voto in Gran Bretagna: “Alla fine, sulla GB, possiamo dire che ha avuto ragione #DeGaulle:
vengono, ci divideranno poi se ne andranno. Peraltro restano con i loro guai. Hanno ritenuto che fossero colpa dell’UE, ma si accorgeranno presto del contrario”.
E aggiunge: “Non dimentico che la GB ha costretto l’UE all’”allargamento” senza “approfondimento”,ha contribuito a far fallire tutti i provvedimenti di armonizzazione delle politiche fiscali e economiche. Ora con 27 “diritti di veto” non si riuscirà più. Nascerà una seconda UE più integrata?”.
Alla fine, sulla GB, possiamo dire che ha avuto ragione #DeGaulle:
vengono, ci divideranno poi se ne andranno.Peraltro restano con i loro guai. Hanno ritenuto che fossero colpa dell’UE, ma si accorgeranno presto del contrario.
— PL Castagnetti (@PLCastagnetti) December 13, 2019
Non dimentico che la GB ha costretto l’UE all’”allargamento” senza “approfondimento”,ha contribuito a far fallire tutti i provvedimenti di armonizzazione delle politiche fiscali e economiche. Ora con 27 “diritti di veto” non si riuscirà più. Nascerà una seconda UE più integrata?
— PL Castagnetti (@PLCastagnetti) December 13, 2019
Ultimi commenti
facciamolo invece decidere all'Intelligenza Artificiale il nome del nascituro, pardon del nascitur*
grazie Senatore Franceschini, in effetti questo e' un tema che interessa moltissimo all'italiano onesto...quello per intenderci con sempre minore potere di acquisto del suo stipendio […]
Quando non si ha nulla da dire su temi importanti si cercano battute inutili . Tipico esempio di politico alla canna del gas .