L’ex parlamentare del Pd Pierluigi Castagnetti commenta il voto in Gran Bretagna: “Alla fine, sulla GB, possiamo dire che ha avuto ragione #DeGaulle:
vengono, ci divideranno poi se ne andranno. Peraltro restano con i loro guai. Hanno ritenuto che fossero colpa dell’UE, ma si accorgeranno presto del contrario”.
E aggiunge: “Non dimentico che la GB ha costretto l’UE all’”allargamento” senza “approfondimento”,ha contribuito a far fallire tutti i provvedimenti di armonizzazione delle politiche fiscali e economiche. Ora con 27 “diritti di veto” non si riuscirà più. Nascerà una seconda UE più integrata?”.
Alla fine, sulla GB, possiamo dire che ha avuto ragione #DeGaulle:
vengono, ci divideranno poi se ne andranno.Peraltro restano con i loro guai. Hanno ritenuto che fossero colpa dell’UE, ma si accorgeranno presto del contrario.
— PL Castagnetti (@PLCastagnetti) December 13, 2019
Non dimentico che la GB ha costretto l’UE all’”allargamento” senza “approfondimento”,ha contribuito a far fallire tutti i provvedimenti di armonizzazione delle politiche fiscali e economiche. Ora con 27 “diritti di veto” non si riuscirà più. Nascerà una seconda UE più integrata?
— PL Castagnetti (@PLCastagnetti) December 13, 2019
Ultimi commenti
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]