Sabato 26 maggio intorno alle 14.15 il Soccorso Alpino si è attivato per soccorrere un motociclista di cross ferito dopo una caduta nella zona del lago del Tasso, nei pressi di Casina, in provincia di Reggio, in conseguenza della quale ha riportato una probabile frattura della gamba.
Sul posto sono arrivate anche la squadra di Soccorso Alpino di Pavullo e la Croce Rossa di Casina: mentre il motoclista veniva stabilizzato, un malore ha colpito uno dei volontari della Croce Rossa, anche lui soccorso dai presenti. La squadra di Pavullo ha trasportato il ferito fino a Casina, dove lo attendeva l’elisoccorso per il trasporto all’ospedale di Reggio; stabilizzato anche il volontario della Croce Rossa, quest’ultimo è stato trasportato con la barella fino all’elicottero per il successivo trasferimento a Reggio.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]