Nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 giugno, poco prima dell’1.30, due auto si sono scontrate in via Statale a Casalgrande, all’altezza del civico 39: un’Audi Q3 guidata da un uomo di 50 anni residente a Sassuolo e una Toyota Yaris condotta da un trentacinquenne di Scandiano.
I conducenti e i rispettivi passeggeri, rimasti feriti nello schianto, sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio per ricevere le cure necessarie e per essere sottoposti a ulteriori accertamenti: nessuno dei coinvolti, in ogni caso, risulta in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri di Albinea, chiamati a chiarire meglio la dinamica di quanto accaduto.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).