Nel pomeriggio di venerdì 13 luglio i carabinieri di Casalgrande, in provincia di Reggio, hanno denunciato due persone – un 31enne del posto e un 33enne di Sassuolo, nel modenese – con l’accusa di ricettazione.

Durante un controllo di routine eseguito su una delle principali arterie stradali del comprensorio ceramico, i militari hanno fermato un’auto con a bordo due uomini il cui comportamento ha destato subito sospetti. I carabinieri hanno allora esteso le verifiche anche alla vettura: dal portabagagli dell’auto sono spuntati diversi oggetti casalinghi (due macchine da caffè, un forno a microonde, un’abat-jour e una cyclette) che, dopo gli ulteriori accertamenti del caso, sono risultati essere stati rubati qualche tempo prima da un’abitazione di Casalgrande, disabitata dal 2001 a causa della morte del proprietario.
Per i due occupanti dell’auto, che non sono stati in grado di giustificare il possesso della merce, è scattata quindi la segnalazione in stato di libertà per il reato di ricettazione.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra