“Il Decreto Aiuti-ter, che verrà approvato nei prossimi giorni dal Consiglio dei Ministri, rappresenterà una boccata d’ossigeno per il tessuto imprenditoriale di Parma e provincia che ha bisogno di risorse energetiche a prezzi calmierati”: è quanto dichiara Silvia Fregolent, Deputata Iv e capolista al Senato nel collegio plurinominale Emilia-Romagna P01 per la Lista Azione – Italia Viva sul provvedimento annunciato dal governo.
“Questo decreto risponde alle necessità ed alle istanze delle imprese del territorio che ho incontrato in queste prime settimane di campagna elettorale. Si tratta di misure che Lista Azione – Italia Viva sollecita da tempo e che sarebbero state già varate e integrate dal passaggio parlamentare se quelle stesse forze politiche che oggi chiedono aiuti per le bollette, come Lega, Forza Italia e M5S, non avessero fato cadere il governo Draghi per esclusivi calcoli elettorali”: conclude Silvi a Fregolent.
Ultimi commenti
peccato privarsi di cosi' tanta bellezza...lo Skyline di Cella non sara' mai piu' come prima.
Ma il Sindaco è la Giunta, non pensano a ridurre la spesa della complessa macchina comunale, lo stipendiopolo comunale è stato classificato come la maggior
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...