Cinque persone della stessa famiglia, tra cui tre bambini, sono state ricoverate in gravi condizioni dopo essere rimaste intossicate dal monossido di carbonio in casa.
L’allarme al 118 è scattato poco dopo le 21 di mercoledì sera a Campegine, nel Reggiano, in via Volontari della Libertà al civico 16, dove abita la famiglia, di origine argentina.
Sul posto si sono precipitate immediatamente le ambulanze che hanno soccorso la famiglia composta da marito e moglie con i loro tre figli piccoli: due bimbe di 4 e 6 anni e un bimbo di 8 anni. Tutti e cinque sono stati portati d’urgenza nel centro iperbarico dell’ospedale di Fidenza (Parma). Sul posto anche i vigili del fuoco.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la fuga di monossido sia scaturita dalla caldaia malfunzionante, ma sono in corso ulteriori accertamenti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.