Un lunedì di traffico intenso sull’Autosole. Nel tratto di A1 Milano-Napoli, al bivio per la A15 Parma-La Spezia e Parma, verso Bologna, ci sono 8 km di coda per le operazioni di ripristino della pavimentazione a seguito di un camion che aveva preso fuoco all’altezza del km 110+500 intorno a mezzanotte.
Il traffico scorre su 2 corsie.
L’entrata di Parma resta chiusa verso Bologna e la riapertura è prevista per le ore 12.
A chi è in viaggio verso Bologna si consiglia di uscire a Fidenza e rientrare in A1 a Terre di Canossa-Campegine dopo aver percorso la strada statale 9 Via Emilia.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte ed i mezzi d’opera.
A cause dell’impossibilità di viaggiare in quel tratto autostradale il traffico si è riversato sulla via Emilia, con lunghe code verso Parma e sulla tangenziale.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.