Nella serata di lunedì 2 settembre una tragedia improvvisa ha sconvolto la comunità di Calderara di Reno, nel Bolognese: un ragazzo di 13 anni è morto dopo aver accusato un malore mentre si trovava a cena in pizzeria con i genitori e altri amici.
Intorno alle 23 il giovane è uscito dal locale dicendo di aver bisogno di prendere una boccata d’aria, ma una volta fuori dalla pizzeria si è sentito male. Poco dopo i familiari se ne sono accorti e hanno chiamato i soccorsi, ma tutti i tentativi dei medici del 118 di salvarlo – anche con un lungo intervento di rianimazione – sono stati purtroppo inutili. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il 13enne soffriva già di una patologia pre-esistente, che potrebbe essere la causa del malore.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.