Questa mattina (sabato 3 febbraio) intorno alle 7.45 l’impiegato dell’ufficio postale della frazione Cadelbosco di Sotto del comune di Cadelbosco Sopra, nella Bassa reggiana, mentre era intento ad aprire l’ufficio postale, è stato sorpreso alle spalle da uno sconosciuto, italiano di mezzo età, a volto scoperto, che armato di cutter gli ha intimato di entrare.
Una volta all’interno delle poste il malvivente ha ordinato all’impiegato di sbloccare la cassaforte attendendo una quindicina di minuti la sua apertura.
Quando poi si è aperta, dopo avere rinchiuso nel bagno il dipendente, il rapinatore ha preso il danaro contante, oltre 10.000 euro (oggi è giorno di pagamento delle pensioni di anzianità) e poi è fuggito a piedi.
Quindi l’allarme al 112 dei carabinieri del comando provinciale di Reggio Emilia che hanno inviato sul posto i carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra con quelli di Guastalla che hanno gli accertamenti per risalire all’identità del bandito solitario.
Ultimi commenti
Le azioni politiche di altri non possono esserci di aiuto.per capire come sarà la situazione politica futura. Certamente i 5 stelle avrebbero potuto fare di […]
Basta con dati manipolabili e infatti manipolati. Occorre un patentino non per i vaccinati, ma per gli imbecilli.
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a