Nella serata di giovedì 27 maggio a Cadelbosco di Sopra un 45enne di Reggio, mentre era alla guida della sua Renault Clio, è stato fermato per un controllo dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Guastalla. L’evidente stato di agitazione del conducente, tuttavia, ha insospettito i militari, che hanno deciso di approfondire gli accertamenti rispetto al solo controllo dei documenti.
Nel portabagagli dell’auto i carabinieri hanno trovato una mazza da baseball e un passamontagna. Non avendo saputo fornire una spiegazione convincente rispetto alla presenza dei due oggetti nella propria auto, il 45enne si è guadagnato una denuncia in stato di libertà: dovrà rispondere del reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Contestualmente alla denuncia, i militari hanno anche provveduto a sequestrare sia la mazza da baseball che il passamontagna.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.