Nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio a Cadelbosco di Sopra, in provincia di Reggio, un uomo di 55 anni è rimasto ustionato mentre cercava di spegnere le fiamme sprigionatesi in seguito all’esplosione di una bombola a gas che si trovava nel garage della sua abitazione.
Secondo la preliminare ricostruzione dei fatti dei carabinieri di Cadelbosco, intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco di Reggio e al personale sanitario inviato dal 118, il 55enne subito dopo l’esplosione – erano da poco passate le 15.30 – è sceso in garage e ha provato a spegnere autonomamente le fiamme, ustionandosi così le mani.
Dalle prime indagini la causa dell’incidente sarebbe da ricondurre alla fuoriuscita di gas dalla bombola, che avrebbe saturato l’ambiente del garage: la pompa del frigo, al momento dell’attivazione, avrebbe poi innescato l’esplosione. L’uomo, soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale di Reggio per le cure del caso.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici