Cade la prima neve sull’Appennino emiliano. Le immagini delle webcam di Emilia Romagna Meteo mostrano la prima coltre bianca ricoprire le cime del Cusna, nel Reggiano, del Cimone nel Modenese e del Corno alle Scale, nel Bolognese. I fiocchi stanno imbiancando il paesaggio sopra i 1700 metri di quota, dal Crinale Parmense fino al crinale Bolognese e le precipitazioni continueranno a interessare queste aree fino al tardo pomeriggio di oggi.
L’aria fredda continuerà ad affluire sulla nostra Penisola anche nei prossimi giorni, con un graduale calo delle temperature e della quota neve, che probabilmente porteranno delle nevicate sulle montagne dell’Appennino Centrale.
Mentre in Emilia-Romagna è in vigore un’allerta meteo per piene dei fiumi e frane.
📌INFO #AllertaMeteoER 097/2019 valida dal 07/11/2019: piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori➡️https://t.co/EK7sWvUjvU pic.twitter.com/4uCFUPtkIz
— allertameteoRER (@AllertaMeteoRER) November 6, 2019
Ultimi commenti
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!