Scrive in una nota C.Volo, la società che gestisce la Rcf Arena del Campovolo a Reggio Emilia, in merito a voci, definite infondate, di un possibile ritorno di fiamma del rapper americano per uno show nel Reggiano: “Questa mattina sono state pubblicate su un importante organo di informazione reggiano nuove ipotesi e indiscrezioni relative alla possibilità che Reggio ospiti in una nuova data da definire il concerto di Kanye West.
Vogliamo smentire queste indiscrezioni: al momento C.Volo non ha ricevuto alcun ulteriore contatto da parte di società di produzione per l’utilizzo della Rcf Arena relativo a tale spettacolo.
Vorremmo evitare che si aprano nuove speculazioni e dibattiti che ad oggi non avrebbero alcuna base concreta”.
La nota fa riferimento a un servizio apparso sulla Gazzetta di Reggio oggi in edicola in cui si riferiva della richiesta di Ye per avere una piramide di terra alla Rcf Arena (voce già circolata a ottobre) in vista di un ipotetico concerto il 14 novembre.







Ultimi commenti
Il senso di colpa pere essere stati comunisti italiani gioca brutti scherzi. Caro Maurizio il tuo articolo è assai confuso pieno di equivoci. Il desiderio […]
In effetti mezza europa è guidata da governi ultranazionalisti...dall'ipernazionalismo al nazismo il passo è breve...un percorso strano per quella che doveva diventare un'unione europea...
bravo, adesso torna nella tua grotta e lascia perdere gli architetti....