Giovedì primo aprile un vasto incendio ha impegnato i vigili del fuoco, intervenuti in località Marzolara di Castel di Casio (nel territorio della città metropolitana di Bologna) per controllare e domare le fiamme che hanno investito alcuni ettari di vegetazione, compresa un’area boschiva.
Il Drago 143, l’elicottero del reparto volo di Bologna, ha effettuato diversi passaggi aerei sulla zona per monitorare la situazione del fronte dell’incendio, mentre il tempestivo l’intervento delle quattro squadre di terra dei vigili del fuoco, accorse sul posto con diversi mezzi in appoggio, ha evitato che i roghi si propagassero andando ad interessare alcune abitazioni nelle vicinanze, che sono così state risparmiate dalle fiamme. Anche grazie a questo, non risultano persone ferite né è stato necessario evacuare nessuno dei residenti nell’area.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.