Venerdì 9 marzo il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, intervenendo all’assemblea regionale di Legacoop, è tornato sul tema dell’autonomia – che riguarda anche Veneto e Lombardia – alla luce dell’attuale stallo post-elettorale nell’individuazione del prossimo governo del paese: "Pretendo che il futuro governo e soprattutto il futuro Parlamento non solo non girino le spalle all’Emilia-Romagna, ma concedano il prima possibile una richiesta che è stata discussa, affrontata, scritta insieme a tutte le parti sociali di questa regione".
"Io penso – ha aggiunto Bonaccini – che sia venuto il tempo che in questo paese le regioni virtuose, con i conti in ordine e che offrono servizi di qualità debbano per la prima volta venire premiate. Qualsiasi governo ci sarà, l’Emilia-Romagna pretende che l’autonomia diventi il prima possibile un fatto concreto".
Ultimi commenti
Stessa storia per l'albero di natale e babbo natale ormai parte delle nostre tradizioni o almeno di quelle dei nostri figli e nipoti.
È una fase talmente matura dell'era digitale tale da trasformare cittadini di ogni età e professione, classe dirigente compresa , in un branco si ebeti
Vorrei regalare a mie spese di trasporto dei mobili alle persone alluvionate , cerco un contatto . Sono di Modena. Valentini Rodolfo Telefono 339 2208243 mail : r.