“Ancora non posso essere considerato un candidato al congresso del Pd, visto che “stiamo ancora discutendo tempi e regole. Deciderò in fretta, non è importante essere utili a sé stessi ma essere utili a una comunità”.
Lo ha detto Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna, rispondendo a una domanda di Bruno Vespa nel corso della registrazione della puntata odierna di Porta a Porta.
“Nelle prossime settimane – ha proseguito Bonaccini – deciderò se candidarmi o meno, abbiamo bisogno di avere tempi che non comprimano la discussione ma con un governo che sta per nascere e con tutti i problemi che abbiamo, dall’Ucraina alla crisi energetica, ciò che serve al Paese è un’opposizione che deve essere in piena forma e quindi a febbraio o ai primi di marzo servirà un nuovo segretario e soprattutto servirà un nuovo gruppo dirigente”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali