L’intervento di due passanti ha sventato una violenza sessuale che un tunisino di 31 anni stava tentando di compiere su una donna, aggredita verso le 9 di lunedì di in via Bassa dei Sassi, periferia di Bologna.
L’aggressore è stato arrestato dalla Polizia, sopraggiunta poco dopo, per i reati di violenza sessuale, tentato sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale. La vittima è una 43enne di origine romena, aggredita nei pressi di un passaggio a livello mentre stava andando a lavoro.
L’uomo l’ha raggiunta alle spalle e buttata a terra, tappandole la bocca e tirandola per i capelli, poi ha cercato di trascinarla verso una palazzina abbandonata, poco distante. A bloccarlo per primi sono stati due giovani artigiani di passaggio in auto, anche loro diretti al lavoro. Sentendo le grida e vedendo la scena, si sono fermati e hanno interrotto l’aggressione. La vittima ha chiesto più volte al tunisino se volesse la borsa, ma le sue intenzioni erano altre.
Ultimi commenti
facciamolo invece decidere all'Intelligenza Artificiale il nome del nascituro, pardon del nascitur*
grazie Senatore Franceschini, in effetti questo e' un tema che interessa moltissimo all'italiano onesto...quello per intenderci con sempre minore potere di acquisto del suo stipendio […]
Quando non si ha nulla da dire su temi importanti si cercano battute inutili . Tipico esempio di politico alla canna del gas .