Secondo la deputata emiliana della Lega Benedetta Fiorini, segretaria della Commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera dei deputati, il Piano nazionale per la sicurezza energetica chiesto dal leader leghista Matteo Salvini al presidente del consiglio Draghi “va nella giusta direzione: di fronte a un aumento vertiginoso delle bollette di luce e gas per cittadini, famiglie e imprese, l’Italia non ha più tempo da perdere”.
Questa, per la parlamentare della Lega, “è una reale emergenza quanto quella del Covid: rischia di mettere in ginocchio intere filiere, se non peggio, imprese, interi comparti e di conseguenza lavoratori e il lavoro stesso. Occorre fare presto e riavvicinare il più possibile il nostro Paese all’autosufficienza, estraendo più gas di casa nostra, e tornare a fare ricerca sul nucleare di ultima generazione: sicuro e pulito”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali