La parlamentare emiliana della Lega Benedetta Fiorini, segretaria della Commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera dei deputati, ha presentato un ordine del giorno alla legge di bilancio 2022 chiedendo al governo di istituire e convocare un tavolo di confronto sull’energia con imprese e associazioni di categoria “per trovare soluzioni rapide ed efficaci contro il caro-bollette”.
Secondo la deputata leghista, infatti, “il governo si deve impegnare ancora di più per sostenere cittadini, famiglie e imprese colpiti dall’impennata vertiginosa del costo di luce e gas. L’allarme lanciato da tanti settori produttivi (carta, fonderia, vetreria, ceramica industriale e artistica) è forte e chiaro: fare presto. Altrimenti ci saranno imprese costrette a fermare la produzione o a chiudere entro pochi giorni, mettendo in ginocchio molte filiere”.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]