Sono state riprogrammate le due date emiliane del tour primaverile di Blanco, inizialmente previste per l’8 e il 9 maggio all’Estragon di Bologna: il giovanissimo cantante, fresco vincitore del Festival di Sanremo in coppia con Mahmood con la canzone “Brividi”, in quel periodo rappresenterà infatti l’Italia nell’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest, che quest’anno è in programma a Torino dal 10 al 14 maggio.
Essendo troppo a ridosso della manifestazione canora continentale, che lo scorso anno aveva visto trionfare i Maneskin, i due concerti bolognesi di Blanco – già sold out – sono quindi stati rimandati rispettivamente a domenica 22 e a lunedì 23 maggio. I biglietti già acquistati per le date dell’8-9 maggio resteranno validi anche per le nuove date.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.