I carabinieri di Bibbiano hanno denunciato un uomo di 43 anni e una donna di 41 anni con l’accusa di concorso in rapina aggravata e lesioni personali.
I due coniugi, contrari alla relazione sentimentale tra la figlia e l’attuale fidanzato, un ragazzo di 21 anni, lo scorso 2 agosto hanno avvicinato quest’ultimo e lo hanno trascinato all’interno dell’appartamento di un amico di famiglia: qui, stando a quanto ha riferito la vittima ai carabinieri, lo avrebbero preso a schiaffi, strattonandolo per i capelli, spruzzandogli contro uno spray urticante e infine sfilandogli con la forza il portafogli, contenente tra le altre cose anche una carta bancomat.
Prima di allontanarsi e lasciarlo andare, i genitori della fidanzata lo avrebbero anche minacciato di ulteriori ritorsioni qualora il giovane avesse cercato di bloccare la carta da remoto.
Dopo l’aggressione, il ventunenne è andato al pronto soccorso di Montecchio per essere medicato (è stato dimesso con una prognosi di qualche giorno) e poi si è presentato alla stazione dei carabinieri di Bibbiano per sporgere denuncia, dando il via alle indagini. Dopo il coinvolgimento dei carabinieri, i genitori della fidanzata gli hanno restituito il portafogli.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu