Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano a scopo precauzionale. L’ex premier nei giorni scorsi era risultato positivo al Covid-19. Secondo quanto si apprende, il ricovero è stato disposto dopo la comparsa di alcuni sintomi, ma il quadro clinico non desta preoccupazioni. È arrivato nella notte, accompagnato in macchina dalla sua scorta.
È apparso stare abbastanza bene, camminava senza fatica. Attualmente, come riportato da fonti qualificate, si trova in isolamento presso il settore Diamante del nosocomio, che è lo stesso dove è stato ricoverato anche in altre occasioni. C’è chi fa risalire il contagio ad un blitz della figlia Barbara a Capri, chi pensa che sia stato contagiato in qualche incontro avuto in Sardegna, e ancora ‘punta’ sulla visita di Briatore.
Altri guardano al giro nella villa sul Lago Maggiore, con tanto di selfie e foto con curiosi senza mascherina, oppure ritengono che il focolaio sia proprio Arcore. Insomma nei media, ma anche dentro FI, è partita una sorta di ‘caccia all’untore’ non gradita pero’, riferisce chi lo sentito in giornata, a Silvio Berlusconi. La ‘pista’ che porta alla figlia dell’ex presidente del Consiglio è rilanciata anche da diversi parlamentari ‘azzurri’ ma Berlusconi ai suoi interlocutori ha ripetuto di non sapere da dove sia arrivato il virus e di non dare colpa ad alcuno. Facendo trapelare anche fastidio e irritazione per l’intromissione nella privacy dei suoi familiari, considerato il fatto poi che nessuno di loro habituè e di appuntamenti mondani.
Ultimi commenti
Hanno perso.La liberazione è vvina
si certo, infatti adesso cella diventerà meta turistica di alto livello....
Ma a nessuno ha infastidito la sorridente e gioiosa presenza del Sindaco e dell'Assessore Bonvicini all'abbattimento di quel monumento dello spreco di risorse pubbliche e […]