La Gdf dovrà intervenire sul caso della benzina venduta a 2,722 euro sull’autostrada A8 Varese-Milano.
Lo afferma Assoutenti, che presenterà una segnalazione alle Fiamme gialle sul listino record praticato dal distributore.
“Vogliamo capire come sia possibile vendere un litro di benzina in modalità self a 2,722 euro al litro e quali siano le motivazioni di un prezzo così astronomico. – spiega il presidente Furio Truzzi – Per un pieno ad un’auto media, vuol dire spendere ben 136,1 euro, un salasso”. “Il distributore in questione applica prezzi più alti del 35% rispetto alla media autostradale”.






Ultimi commenti
Chi sono gli aggressori??? A che ora????di che. Nazionalità???
Fanno figli perché sanno che qualcuno li mantiene,lei dice cose sacrosanto grazie
Verissimo.. confermo totalmente.a qualsiasi orario
brava !
A Reggio abbiamo un problema di trasparenza e accountability, vedi Forsu di Gavassa, gara raccolta rifiuti, bilancio Acer, parcheggio Zucchi, Park Vittoria e sicuramente dimentico