Con l’emozionante vittoria contro la Virtus Bologna, la Unahotels Reggio Emilia si è qualificata per la semifinale di Coppa Italia, che si disputerà alle ore 20.45 di sabato 17 febbraio all’Inalpi Arena di Torino.
Il Club propone “ai propri tifosi un pacchetto che comprende il biglietto per la semifinale nel settore di gradinata non numerata (valido solo per la partita della Unahotels) e la navetta pullman andata e ritorno per Torino, al costo di 25 euro a persona.
Il pullman partirà dal parcheggio dell’Ente Fiera di Reggio Emilia in via Filangieri alle ore 16:30.
Le prenotazioni per i pullman saranno possibili solamente nella giornata venerdì 16 febbraio, allo “stoRE” biancorosso in piazza Prampolini a Reggio Emilia, aperto con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00.
Per chi fosse interessato all’acquisto del singolo tagliando senza il posto in pullman, sarà possibile effettuarlo sempre ed unicamente allo “stoRE”, fino ad esaurimento”.
Ultimi commenti
bellissima iniziativa a Reggio Emilia dove la zona stazione prova a rialzarsi con "il Piccolo Festival delle culture"....dal servizio giornalistico passato su Telereggio, le belle […]
Ci sono stato tanto tempo fa Reggio emilia e ho visto.una città trascurata .la stazione e peggiorata c'è troppo spaccio
Con il governo di destra sono diminuito gli sbarchi, hanno sistemato la criminalità, sono aumentate le pensioni, è migliorato l'ordine pubblico in tutte le città,