A Reggio hotel e host alzano i prezzi

acdc

La tappa a Reggio Emilia degli AC/DC che celebreranno la loro storia lunga oltre cinquant’anni con un incredibile live al Campovolo, è già uno dei concerti più attesi dell’estate 2024.
Sono previsti molti più fan il 25  maggio a Campovolo, dal momento che la location, come è noto, può accogliere fino oltre 100mila persone. L’Emilia sarà, dunque, presa d’assalto la prossima estate dal popolo dell’hard rock, che ha già segnato in agenda l’altrettanto atteso concerto dei Rammstein che si terrà sempre alla RCF Arena domenica 21 luglio 2024.

Le info sui biglietti per il concerto degli AC/DC a Reggio Emilia. I biglietti nominali per il concerto degli AC/DC in programma alla RCF Arena di Reggio Emilia sabato 25 maggio (unica tappa italiana del POWER Up European Tour) saranno in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone (online e punti vendita).
Sarà possibile acquistare i ticket a partire dalle ore 10 di venerdì 16 febbraio, per un acquisto massimo di 4 biglietti per account. Si potrà effettuare solamente un cambio di nominativo per biglietto a partire da giovedì 25 aprile.

Come sempre, Barley Arts ha invitato a non affidarsi a circuiti di Secondary Ticketing.

Il concerto degli AC/DC in Italia e la partnership con Trenitalia. Frecciarossa è treno ufficiale della tappa italiana del POWER Up European Tour degli AC/DC.

A partire dal 17 febbraio, chi ha un biglietto per il concerto alla RCF Arena di Reggio Emilia di sabato 25 maggio potrà acquistare sul sito di Trenitalia i biglietti della Speciale Eventi con sconti dal 20% all’80% per raggiungere comodamente la città emiliana. Saranno previsti inoltre dei treni speciali, i cui dettagli saranno diffusi in seguito.

Per dormire bisogna prenotare, mai prezzi lievitano. Guardando le indicazioni di Booking.com, i più salati sono gli host di appartamenti provati: Pitti Home per un locale con 4 letti chiede 820 euro, una camera con due letti da AmaRe a 825 euro a notte, Mistica Space a 1.200 euro per camera da letto con bagno e cucina.
I costi delle strutture ricettive sono in altalena, ma meno salati. Per esempio, 168 euro all’Agriturismo La Razza, oppure 250 euro dell’hotel Master e 302 euro dell’Hotel Remilia.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu