Nel pomeriggio di mercoledì 12 maggio un autoarticolato che trasportava legno e pannelli di truciolato si è incendiato sulla carreggiata sud dell’Autostrada del Sole A1 all’altezza di Sasso Marconi, nel territorio della città metropolitana di Bologna. Il rogo ha avuto origine dalla parte posteriore del mezzo pesante; il conducente del tir è riuscito a mettersi in salvo, rimanendo illeso.
Per spegnere le fiamme, che hanno avvolto l’intero camion, sono intervenute sul posto due squadre dei vigili del fuoco con due autobotti e con sistemi schiumogeni ad alta efficienza. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.
Durante le operazioni di contenimento dell’incendio e di ripristino della viabilità sono state chiuse al traffico due delle quattro corsie di marcia; è stato inoltre chiuso temporaneamente anche il casello di Sasso Marconi in ingresso verso Firenze.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.