È morta all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio, dove era stata portata subito dopo l’incidente, Nella Incoronato, la donna di 63 anni di Cadelbosco Sopra che era alla guida dell’auto che nella mattinata di martedì 25 novembre, intorno alle 8.45, si è schiantata contro un grosso palo della luce a bordo strada in via Cola di Rienzo, nella frazione reggiana di Sesso.
La donna era rimasta seriamente ferita nell’impatto, riportando gravi lesioni. Soccorsa dai vigili del fuoco, che l’avevano estratta dalle lamiere dell’auto incidentata, era stata poi stabilizzata sul posto dal personale sanitario dell’ambulanza e dell’automedica del 118, prima di essere trasportata d’urgenza al pronto soccorso in gravi condizioni. Niente da fare, purtroppo: poche ore dopo, infatti, Incoronato è deceduta in ospedale.
Sono ancora da chiarire con precisione i contorni della vicenda, ma secondo le prime ricostruzioni l’incidente potrebbe essere stato causato da un improvviso malore che avrebbe colto la sessantatreenne mentre era al volante, facendole perdere il controllo dell’auto: inevitabile, a quel punto, lo schianto, risultato purtroppo fatale per la conducente.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu