Su Ray-Ban Stories arrivano le chiamate e i messaggi WhatsApp in vivavoce, oltre alla possibilità di far leggere agli occhiali intelligenti i messaggi della chat in arrivo.
Ray-Ban Stories è un dispositivo frutto della collaborazione tra Meta, la casa madre di Facebook, ed il gruppo EssilorLuxottica.
“Presto si potrà anche rispondere direttamente ai messaggi di Messenger o WhatsApp con i comandi vocali”, scrive in un post Mark Zuckerbeg nell’ottica di più funzioni che non impieghino l’uso delle mani ma i comandi vocali. A maggio, nel suo viaggio in Italia, Zuckernerg aveva incontrato Leonardo Del Vecchio, patron di EssilorLuxottica, scomparso poche settimana fa, per discutere di progetti futuri.
Le chiamate e i messaggi in vivavoce attraverso WhatsApp sui Ray-Ban Stories sono per ora disponibili – spiega una nota – solo per gli utenti che hanno impostato i comandi vocali in lingua inglese, prossimamente saranno aggiunti anche l’italiano e il francese. Basterà dire: “Ehi Facebook, invia un messaggio a” un contatto, oppure “Ehi Facebook, chiama” un determinato contatto per effettuare chiamate e inviare messaggi in vivavoce.
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati