Scrive in una nota il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Reggio Emilia, Alessandro Aragona: “Apprendiamo dagli organi di stampa che la squadra di pallavolo Conad Tricolore purtroppo dovrà rinunciare a disputare il campionato di serie A1 – nella quale era stata promossa dopo una cavalcata esaltante – perché la Lega Volley non concederà deroghe all’utilizzo del PalaBigi, che risulta non idoneo allo svolgimento dell’A1 di pallavolo. Questo certifica ulteriormente il fallimento dell’amministrazione comunale per tutto ciò che riguarda l’impiantistica sportiva, disastro certificato già dal fatto che la pallacanestro Reggiana è dovuta andare a giocare tutta la stagione nel palazzetto di Bologna; ora il Conad Tricolore non potrà disputare l’A1, ciò si aggiunge ad una situazione altamente deficitaria anche per quanto concerne l’impiantistica di altri sport, primi fra tutti anche il calcio e l’atletica leggera.
Bisognerebbe che qualcuno si prendesse la responsabilità di questo fallimento, in un momento in cui la Giunta si sta ampollosamente autocelebrando per altre sontuose inaugurazioni. Tanti milioni sono stati spesi per “rattoppare” alla meglio il PalaBigi, quando forse molte risorse potevano essere investite per l’impiantistica sportiva della città, che è disastrosa sotto ogni punto di vista”.
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati