Il consiglio comunale di Reggio ha approvato con 17 voti favorevoli (Partito Democratico, + Europa, Immagina Reggio, Reggio È) e 9 voti contrari (Lega, Coalizione Civica, Movimento 5 Stelle, Fratelli d’Italia, Alleanza Civica) la destinazione di ulteriori risorse finanziarie per l’aggiornamento dei quadri economici di due importanti opere pubbliche inserite nel Programma di recupero urbano (Pru) Reggiane, che saranno retrocesse da Stu Reggiane al Comune di Reggio per finanziare i maggiori costi di bonifica determinatisi in corso d’opera.
Nel dettaglio le risorse saranno finalizzate per lo stralcio di riqualificazione di piazzale Europa e del braccio storico di viale Ramazzini, per un totale di 1.237.000 euro e per un importo di 23.000 euro di oneri ulteriori derivanti da costi relativi alle misure di sicurezza anti-Covid nei cantieri.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.