In seguito alla scoperta di casi di positività al virus Sars-CoV-2 durante gli screening sanitari su artisti e artiste della compagnia, Aterballetto è stata costretta ad annullare gli spettacoli di danza in programma il 10 e l’11 luglio ai chiostri di San Pietro di Reggio: “Shoot me” di Diego Tortelli, “O” di Philippe Kratz e “Secus” di Ohad Naharin.
Per il rimborso dei biglietti è necessario presentarsi con la ricevuta dell’acquisto online o con il biglietto cartaceo presso la biglietteria dei chiostri: nella sola giornata di domenica 10 luglio dalle 18.30 alle 21.30 (per lo spettacolo del 10 luglio) o nelle giornate di domenica 10 o lunedì 11 luglio dalle 18.30 alle 21.30 (per lo spettacolo dell’11 luglio). Oltre tali date il rimborso non sarà più possibile.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.